Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rosa da snellire: almeno 12 gli esuberi, con obiettivo 100 milioni di plusvalenze

Tanti gli indesiderati presenti in rosa

Cambia la proprietà, non mutano le priorità. Che per la Roma, targata Pallotta o Friedkin, almeno per questo post-stagione sono sempre le stesse: cedere. Dodici, forse anche di più, gli elementi che il club vorrebbe vendere. Il lavoro di Fonseca, o chi per lui, alla ripresa degli allenamenti, non sarà facile. Perché iniziare una stagione, lavorando con più della metà dei calciatori che non rientrano nei piani, non è il massimo. Tra l’altro, se comprare non sarà facile, vendere nel mercato post-Covid potrebbe rivelarsi ancora più difficile. Due esempi sono Bianda e Fuzato, che dovranno partire in prestito. Altri due potrebbero essere Spinazzola e Pau Lopez, che però pesano ancora a bilancio 24,1 e 20,6 milioni.

Capitolo a parte merita Pastore, che ieri si è operato all’anca sinistra e rimarrà fuori almeno un mese e mezzo. Il suo futuro è un punto interrogativo, ma il suo ingaggio da 4,5 milioni pesa. Schick risulta a bilancio ancora con 19,2 milioni e su di lui ci sono il Milan e dei club di Bundes. Poi Karsdorp, Perotti, Florenzi, Bruno Peres, Juan Jesus e Fazio, ai quali vanno aggiunti i due che la Roma ha deciso di sacrificare, ovvero Under e Kluivert, completano la lista dei partenti. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie