Resta in contatto

Rassegna Stampa

Portiere Roma, Cragno in pole

Il tempo dei saluti

Non solo a Pallotta ma anche a tanti dei protagonisti della Roma del recente passato: su tutti Juan Jesus, titolare nella notte magica di Roma-Barcellona, e Diego Perotti, autore di due dei gol più importanti della società americana, il 3-2 al Genoa che certificò il secondo posto con il record di punti e il colpo di testa vincente contro il Qarabag, valso la qualificazione agli ottavi di Champions League nell’annata conclusa in semifinale.

Juan Jesus è in trattativa con il Cagliari, che gli offre un discreto contratto fino al 2023. Non può ambire ai 2,2 milioni netti che prendeva a Roma ma visto il prolungamento per altre due stagioni sta prendendo in considerazione seriamente l’ipotesi di di accettare. La Roma vorrebbe 5 milioni ma potrebbe chiudere anche a 3,5-4, scrollandosi di dosso un ingaggio pesante.

Per quanto riguarda il mercato in entrata, la prima priorità sembra essere il portiere. Il preferito per i dirigenti e anche per Fonseca è Alessio Cragno, che può entrare nella questione Juan Jesus insieme al giovane Riccardi. Diversa invece è la situazione di Olsen, che interessa di più al Celtic. Ma la richiesta di prestito gratuito degli scozzesi non può soddisfare la Roma. Il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande capitano... giallorosso fino al midollo"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Barone vattene in pensioneeee! Aaa' trucido!😆"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Grande uomo e grande calciatore, purtroppo nel calcio di amici veri c’è ne sono pochi.... e quel qualcuno che ancora vive a Trigoria non ti ha mai..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa