Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il tecnico portoghese prepara la nuova stagione

Le lettere di convocazione per l’appuntamento del 27 agosto sono già state ricevute dai giocatori, pronti per l’avvio di una nuova stagione. Quello che inizierà la prossima settimana sarà un ritiro anomalo per la Roma di Fonseca, che nei primissimi giorni di allenamenti sarà costretto a lavorare con una rosa extra-large, prima di perdere numerosi calciatori che saranno impegnati con le rispettive selezioni nazionali. Al momento, tra calciatori in esubero e giovani in attesa di essere piazzati in prestito, sono ben 35 i giocatori sotto contratto per i giallorossi.

Alcuni di questi, insieme ad altri ragazzi ormai fuori quota per la Primavera, si alleneranno però a parte, in quanto sono completamente fuori dal progetto tecnico e solamente di passaggio a Trigoria. La società a inizio settimana definirà il programma dei giorni di lavoro e delle amichevoli: il 5 settembre è fissata quella con il Benevento, a poche ore di distanza si affronterà un’avversaria di livello più alto. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie