Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caso Messi, Bartomeu pronto a dimettersi

L’argentino ha chiesto la cessione

Clamoroso a Barcellona. Lionel Messi ha chiesto la cessione al club bluagrana. Secondo quanto scrive Francesc Aguilar, giornalista de El Mundo Deportivo, su Twitter, questa mattina il padre della Pulce ha chiamato Bartomeu per informarlo della volontà di lasciare i catalani.

 

Una ulteriore conferma arriva da Carles Puyol. L’ex capitano del Barcellona ha scritto su Twitter: “Rispetto e ammirazione, Leo. Tutto il mio appoggio amico“.

Adesso il futuro di Messi è tutto da scrive. Secondo quanto scrive Espn, il Manchester City starebbe studiando i conti per provare a portare l’argentino alla corte di GuardiolaTyc Sport riferisce che Messi intende lasciare il Barcellona a parametro zero, comunicandolo al club attraverso un fax certificato. Messi, infatti, ha una clausola che gli permette di svincolarsi al termine di una stagione sportiva. Dal canto loro i legali del Barcellona sostengono che questa scadeva il 10 giugno.

Alcuni tifosi del Barcellona si sono radunati davanti al Camp Nou per una manifestazione dopo la vicenda Messi. I supporter catalani hanno intimato al presidente Bartomeu di dimettersi e hanno chiesto alla Pulce di rimanere in blaugrana.

Secondo quanto riporta Tyc Sport, dopo la riunione di emergenza del board blaugrana, il presidente Bartomeu avrebbe deciso di dimettersi. Sono ore calde per il futuro di Lionel Messi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
I giallorossi stanno pensando a un profilo con ampi margini di crescita, ma non sono...
Andrea Belotti, prestato dalla Roma alla Fiorentina, ha siglato 1 solo gol in viola. Ora...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie