Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perotti è all’ultimo giro, ma il tango non è detto si fermi

L’argentino in uscita ma le offerte non convincono

Perotti si sta godendo gli ultimi giorni di ferie insieme ai figli Francesco e Romeo. Il suo contratto con la Roma scade il prossimo giugno e l’argentino ha voglia di onorarlo fino alla fine. La società, invece, spera che gli arrivi un’offerta maggiore o almeno equivalente, e questo non era il caso del Fenerbahce. In Turchia davano la trattativa per conclusa e c’era chi parlava anche di visite mediche. Di certo c’è stata più di una chiacchierata informale, con Perotti che aveva aperto all’ipotesi di un trasferimento. A Trigoria non hanno particolari richieste economiche, è a bilancio a 2,1 milioni, quindi il giocatore potrebbe anche rescindere con la Roma che risparmierebbe sull’ingaggio.

Il numero 8, comunque, non si è accordato col Fenerbahce e nemmeno con gli altri club che avevano sondato il terreno. Fosse per lui resterebbe ancora alla Roma convinto di giocarsi le sue carte. Considerando che l’esterno ha regalato una buona fetta della semifinale di Champions, con i gol al Genoa e al Qarabag, la società non ha intenzione di metterlo alla porta, visti anche i buoni rapporti con l’agente, ma cercherà di trovare una soluzione che vada bene per tutti.La sensazione è che la sua avventura in giallorossi sia ai titoli di coda. Lo riporta “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie