Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Day 239, Friedkin in quarantena a Londra. Continua il pressing della Roma per Smalling

Tutte le notizie della giornata giallorossa in un click

PRIMA SQUADRA –  Domani solo tamponi a Trigoria. Da venerdì si comincia  – La lista completa dei convocati per la ripresa degli allenamenti (TWEET) –  Watts torna a Houston, Friedkin resta a Londra: il motivo (TWEET) – I 10 calciatori giallorossi più seguiti su Twitter (FOTO) – Villar non vede l’ora di ricominciare: “Ritorno al lavoro!” (FOTO)

CALCIOMERCATO – L’Everton insiste per Florenzi –  I giallorossi insistono per Smalling, gli ultimi aggiornamenti  – Il Pordenone su Riccardi – La Roma sonda il terreno per Belotti, il Torino su Schick – Ricca offerta del Fenerbahce per Kalinic – La Roma acquista Martin Vetkal dal Tallinn Kalev – Dall’Inghilterra, l’Arsenal torna alla carica per Diawara: le ultime

AVVERSARIE Lecce, dopo Tachtsidis anche Vera positivo al CoronavirusIl Genoa esonera Nicola, al suo posto Maran (TWEET) – L’Inter chiederà il rinvio della prima giornata: il motivo

NEWSMoggi torna nel mondo del calcio e potrebbe lavorare con Karel Zeman – Euro 2020, rischiano le grandi città. E Ceferin mette in dubbio la presenza dei tifosi – Messi ha chiesto un CTI alla FIFA: ecco di cosa si tratta (TWEET) – I tifosi del Barça: “Messi come Totti: doveva finire così” (VIDEO)

EX GIALLOROSSIGranada, Gonalons guarito dal Covid-19: torna ad allenarsi (FOTO)

CORONAVIRUS – Cosenza, un calciatore positivo al coronavirus – Covid-19, Calcagno (pres. AIC): “Calciatori? Il protocollo ha funzionato bene, numeri non allarmanti” – Covid-19, i dati aggiornati al 26 agosto (FOTO)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie