Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Juve non molla la pista che porta al bosniaco

La Roma prende tempo, ma la Juventus non molla e nemmeno Dzeko avrebbe cambiato idea. Il 34enne giallorosso è pronto ad iniziare la stagione con la Roma, ma non ha ancora messo da parte l’ambizione di raggiungere Ronaldo a Torino. Il ragionamento del bosniaco è abbastanza logico: seppur molto legato alla Roma, sa che gli mancano pochi anni di carriera al top e non vorrebbe perdere il treno che gli consentirebbe di lottare da subito per la Champions. Tutto comprensibile, anche da parte della Roma, ma rinunciare ad Edin non è semplice.

I dirigenti giallorossi lo hanno capito ed hanno fatto arrivare dei messaggi di minore apertura dalla Continassa: il dg Paratici ha registrato un pizzico di freddezza in più. E’ probabile che per sbloccare la trattativa servirà una mossa soprattutto del diretto interessato. Infatti a Trigoria hanno posto una condizione precisa per l’addio: deve essere Dzeko ad assumersi le responsabilità del divorzio. L’idea resta quella di un affare da 10-15 milioni di euro con l’intenzione di allargarlo, in un secondo momento, ad altri giocatori. Il nome segnato in rosso a Trigoria resta quello di Romero. Lo scrive “Tuttosport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie