Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Partono i leader? Nessun problema, adesso al volante c’è SuperMiki

L’ex Gunner sempre più leader dei giallorossi

La Roma ha deciso di confermare Mkhitaryan dopo una prima parte di stagione legata agli infortuni ed una seconda parte esaltante che l’ha visto quasi sempre protagonista. Bilancio finale 27 presenze, 9 gol e 6 assist. Chi ha visto Pedro in questi primi giorni romani lo ha paragonato proprio a Miki. Entrambi molto riservati, semplici anche nell’abbigliamento, desiderosi di imparare l’italiano quanto prima. L’armeno, proprio per questo, ha conquistato i compagni dal primo giorno. Durante questa estate, in cui non si è allontanato dall’Italia, è rimasto sempre in contatto con compagni e il suo agente Raiola.

Sa che con l’arrivo di Pedro e Zaniolo che ritorna dall’infortunio la concorrenza sarà tanta, a meno che Pellegrini non si convinca davvero a giocare da regista. L’impressione è che Mkhitaryan, se sta bene, per Fonseca è titolare. Una delle prima maglie da assegnare va a lui che praticamente ogni volta che gioca entra in tutti i gol della squadra. La Roma gli chiede un salto di qualità anche fuori dal campo: il club gli chiederà di contribuire alla crescita anche umana del gruppo. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie