Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La rosa è in rosso, Fonseca in ansia

Oggi Roma in campo con tante assenze

Il primo test stagionale a Trigoria contro la Sambenedettese è lo specchio di come la Roma sia incompleta. Mancano chiaramente i 13 nazionali ma di questi Kolarov e Schick sono stati ceduti, Florenzi, Olsen e Under attendono di esserlo e Dzeko resta in bilico. In difesa rimangono i soli Ibanez e Mancini. Non c’è Smalling e l’accordo con lo United rimane lontano.
Oltre all’inglese, la Roma ha intenzione di prendere altri due centrali. Uno potrebbe essere Maksmimovic. L’altro sarà un profilo basso, low cost. In lizza il giovane Perez, di proprietà dell’Atletico Madrid.

Il centrocampo è al completo anche se rimane aperta una questione legata a Veretout. Il Napoli preme per il francese con l’agente che lavora per trovare un’intesa con De Laurentiis (3 milioni la richiesta). E la Roma non ha chiuso alla cessione. A 30 milioni, in un mercato dove non gira cash, ci si siede e si valuta. In attacco tutto ruota attorno a Dzeko. Il Napoli continua a valutare Milik 40 milioni. Il passo in avanti, scendendo da 20 a 15 milioni più il cartellino di Under, non basta. Anche perché Edin non ha ancora il via libera da Torino. Accolta ieri intanto l’istanza della Roma per il rinvio dell’udienza per il mancato rispetto norme anti-Covid al San Paolo. Se ne riparlerà dopo il 15 settembre. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie