Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prove di campionato: oggi alle 17:30 Roma-Sambenedettese

Prima sgambata a Trigoria in vista dell’inizio della stagione

Si comincia con la Samb, formazione di terza serie, ma con qualche vecchia conoscenza anche nel calcio che conta: in panchina l’ex bianconero Paolo Montero, in campo Maxi Lopez e l’altro argentino Ruben Botta, un passato recente fra Inter e Chievo. Esperienza e garra di stampo sudamericano a sopperire le fisiologiche differenze tecniche. Anche se in casa romanista i titolari o presunti tali non saranno poi molti: Lopez in porta, Ibanez in una difesa che probabilmente sarà completata da Fazio e Jesus, peraltro in odore di partenza come Santon, che dovrebbe occupare una delle corsie esterne con qualche giovane dal lato opposto.

Veretout e Diawara in mediana, forse affiancati dal redivivo Coric e dalla trequarti in su soltanto Mkhitaryan e Perotti a disposizione fra i big. Pedro non è ancora pronto per i contrasti e oltre ai nazionali mancano i positivi al Covid. Tranne Mirante, rientrato ieri. In settimana poi le altre due amichevoli: col Frosinone il 9 e a Cagliari il 12. Lo scrive “Il Romanista”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie