Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fienga, palla a Dzeko: “Resterà il Capitano della Roma finché vorrà”

Il Ceo Fienga tiene aperta la porta per il bomber bosniaco

«Fin quando lo vorrà, Dzeko resterà il capitano giallorosso». A questo punto la palla sul futuro passa proprio a Dzeko. Sul palco del Premio Calabrese, a Soriano nel Cimino, Fienga infatti replica così: «Speriamo di poter commentare a fine mercato che la nuova politica sarà totalmente diversa. Siamo arrivati quinti e vogliamo migliorare. Ritengo che la Roma abbia già una squadra forte e un allenatore molto bravo. Dobbiamo sistemare alcuni ruoli in cui abbiamo posizioni scoperte. Il gruppo Friedkin ha un’impronta più industriale che finanziaria. Stiamo facendo il massimo sforzo per mantenere i giocatori che si sono distinti».

Fonseca ritiene Dzeko fondamentale nel suo progetto. Certo, il suo stipendio – oltre 7 milioni netti – è pesante per le finanze della società. Detto che – qualora il bosniaco decidesse di andare via – si sta imbastendo da tempo una trattativa col Napoli per avere Milik, scambiato con Under e un giovane, di sicuro i giallorossi non aspetteranno la fine del mercato per attendere notizie dal loro capitano. Lo riporta “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie