Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ragazzo è molto giù di morale

Ha perso il sorriso e non poteva essere altrimenti. Chi conosce bene Zaniolo teme che questa rottura abbia lasciato una ferita ancor più dolora di quella fisica. Dopo il primo infortunio era un leone in gabbia, voleva guadagnare anche un’ora per recuperare il più in fretta possibile e sognare di andare agli Europei, così come Totti aveva fatto con i Mondiali. Zaniolo ieri si è presentato presto a Villa Stuart senza stampelle, ma zoppicando.

In un primo momento la Roma aveva confermato l’operazione per stamattina, poi nella serata il cambio di rotta: si aspetterà come vuole il ragazzo. L’entourage ha pensato anche a un viaggio negli Stati Uniti dal professor Freddie Fu che ha operato Ibra e Calafiori. Si è fatto male in tutti e due i casi senza responsabilità diretta di un avversario. “Ho sentito una frustata“, ha raccontato a papà Igor dando la colpa a una “buchetta” sul terreno dove si è infilata la punta dello scarpino. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie