Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tuchel lancia Florenzi: “Nel Psg tocca a lui”

 Non poteva esserci miglior arena per Florenzi

L’ex giallorosso, che sui social si è presentato ai nuovi tifosi da gladiatore, e con la Tour Eiffel sullo sfondo, è già candidato ad un posto da titolare.  Atteggiamento giusto visto che stasera al Parco dei Principi arriva il Marsiglia, per un derby di Francia che ha poco da invidiare a quelli romani.

Tuchel potrebbe mandarlo in campo dal 1′ nonostante il giocatore sia arrivato solo 2 giorni fa, in prestito annuale con diritto di riscatto.

Proprio perché è un partita di questo tipo penso sia il momento migliore per esordire. Florenzi lo seguo da anni, è affidabile, è stato tra i migliori della Roma e uno dei migliori terzini di Serie A. Mi piacciono i giocatori che fanno carriera nel club dove sono cresciuti. Mi aspetto il miglior Florenzi. C’è ancora tempo per decidere, ma se lo vedo bene, gioca“. E il 29enne non può certo lasciarsi intimorire da una partita che ricorda molto quelle che giocava a Roma contendendo alla Lazio il primato capitolino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico portoghese pensa solo alla finale del 31 maggio ma ha visto l’emiro Al...

La strategia per l’olandese Nell’ultimo mercato sono arrivati a zero cinque calciatori: Dybala, Belotti, Matic, Solbakken e Svilar. Il primo acquisto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie