Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Addio a Suarez. Milik manda Dzeko da Pirlo e Ronaldo

L’intrigo estivo sta per trovare una soluzione

Milik non dice ancora sì alla Roma e tiene in stallo la mega-operazione dell’estate. Alla fine, quasi sicuramente, porterà il centravanti polacco in giallorosso e Dzeko a Torino dove lo aspettano a braccia aperte Pirlo e Ronaldo.L’incastro è delineato, soltanto la suggestione Suarez ha distratto un po’ da questo movimento. Milik si era illuso di andare alla Juve, ma una volta verificata l’impossibilità di vestire il bianconero, è nata questa operazione complessa con la Roma. Il trasferimento di Dzeko, invece, non è mai stato in discussione: il bosniaco si è subito lasciato convincere dall’idea di chiudere la carriera giocando con Ronaldo.

Non ha nemmeno discusso il contratto visto che erediterà i 7,5 milioni di euro che prendeva alla Roma. Nelle ultime ore la Juventus ha alzato l’offerta per agevolare i giallorossi nell’affare Milik. 15 milioni più il prestito gratuito di De Sciglio. Per il polacco dai 40 milioni con cui era partito De Laurentiis si arriverà a 25, bonus inclusi. Lo riporta “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie