Resta in contatto

Rassegna Stampa

Addio a Suarez. Milik manda Dzeko da Pirlo e Ronaldo

L’intrigo estivo sta per trovare una soluzione

Milik non dice ancora sì alla Roma e tiene in stallo la mega-operazione dell’estate. Alla fine, quasi sicuramente, porterà il centravanti polacco in giallorosso e Dzeko a Torino dove lo aspettano a braccia aperte Pirlo e Ronaldo.L’incastro è delineato, soltanto la suggestione Suarez ha distratto un po’ da questo movimento. Milik si era illuso di andare alla Juve, ma una volta verificata l’impossibilità di vestire il bianconero, è nata questa operazione complessa con la Roma. Il trasferimento di Dzeko, invece, non è mai stato in discussione: il bosniaco si è subito lasciato convincere dall’idea di chiudere la carriera giocando con Ronaldo.

Non ha nemmeno discusso il contratto visto che erediterà i 7,5 milioni di euro che prendeva alla Roma. Nelle ultime ore la Juventus ha alzato l’offerta per agevolare i giallorossi nell’affare Milik. 15 milioni più il prestito gratuito di De Sciglio. Per il polacco dai 40 milioni con cui era partito De Laurentiis si arriverà a 25, bonus inclusi. Lo riporta “Il Corriere della Sera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande capitano... giallorosso fino al midollo"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Barone vattene in pensioneeee! Aaa' trucido!😆"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Grande uomo e grande calciatore, purtroppo nel calcio di amici veri c’è ne sono pochi.... e quel qualcuno che ancora vive a Trigoria non ti ha mai..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa