Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma e le uscite: tesoro da 35 milioni

Diego Perotti

Gli esuberi continuano a tener banco a Trigoria

Il mercato della Roma inizia a muoversi e c’è un’intera formazione da cedere nei prossimi 20 giorni che farebbe risparmiare oltre 35 milioni di euro lordi d’ingaggi. Alcuni hanno le valigie pronte, altri invece sono destinati a rimanere almeno fino a gennaio perchè al momento senza offerte. Il più vicino a lasciare è Jesus: Roma e Genoa hanno già un accordo, ma manca ancora quello col brasiliano che chiede una buonuscita. Avviate, ma non vicine alla fumata bianca quelle di Perotti e Santon. L’argentino, nonostante l’infortunio, continua a piacere al Fenerbahce che è disposto ad offrire 3 milioni per acquistarlo, ma soprattutto di garantire l’intero pagamento dello stipendio.

Il numero 8 è disposto a dire di sì per giocare di più. Discorso simile per Santon che piace molto al Besiktas. Il terzino sta accettando, ma la moglie è poco incline a cambiare Paese. Stallo per la cessione di Fazio che pagato il temporeggiamento col Cagliari che ha virato su Godin. Si cercano squadre per Seck, Coric e Antonucci, mentre Olsen aspetta l’offerta del Watford. Da definire la situazione legata a Under e Kluivert: uno dei due resterà per sostituire Zaniolo. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie