Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ancora pochi dettagli, prima della fumata bianca

Milik c’è ma ancora non si vede. Dzeko si vede ma è come se non ci fosse più. La Roma avrà il centravanti che aveva messo nel mirino da tempo, la Juventus accontenterà Pirlo che ha sempre indicato il bosniaco come prima scelta e il Napoli, con appena 5 mesi di contratto da far valere, vedrà valutato l’attaccante 25 milioni. L’happy-end sospirato è prossimo, ma probabilmente non così immediato da permettere al polacco di esordire a Verona. Vanno ancora ultimate alcune pratiche tra il Milik e il Napoli: Si tratta delle famose multe comminate dal presidente De Laurentiis per l’ammutinamento dello spogliatoio azzurro nel novembre scorso, a cui e si aggiungono gli ultimi stipendi da percepire.

Il polacco poi rinnoverà per un anno con il Napoli, permettendo così alla Roma di prenderlo in prestito oneroso (3 milioni), garantendo però l’obbligo di riscatto (15) più bonus (7) e spostando la quasi totalità dell’investimento nel bilancio che inizierà il 1 luglio 2021. Nell’operazione rientreranno anche i giovanissimi Modugno e Meloni, classe 2003. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie