Resta in contatto

Rassegna Stampa

Fonseca alza la voce: “Voglio Smalling e Karsdorp resta”

Il tecnico chiede il ritorno dell’inglese in conferenza stampa

Fonseca sposta l’attenzione sul ritorno di Smalling, dribblando le domande su Dzeko e Milik: «Sono ancora fiducioso che Smalling possa arrivare, stiamo lavorando per averlo con noi, sono sempre in contatto con lui, vuole tornare e penso che nei prossimi giorni possa arrivare».

Ma per l’inglese le trattative con lo United potrebbero andare ancora per le lunghe: il giocatore spinge per tornare nella capitale, gli inglesi tirano la corda e il club giallorosso che deve prima piazzare uno tra Juan Jesus e Fazio per permettersi un altro ingaggio importante in difesa. In attesa di Smalling, il tecnico leva dal mercato Karsdorp: «Giocherà col Verona e non è una soluzione d’emergenza, perché Rick resterà con noi. Abbiamo fiducia in lui e, con Spinazzola dall’altra parte, saranno molto importanti». Lo scrive “La Repubblica”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Mai e sottolineo mai avremo un rappresentante del suo livello(Totti a parte), serio, determinato, attaccato alla maglia in modo viscerale, ma..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Senza di lui non avremmo fatto nulla. L’uomo più importante di tutti nella storia della Roma . Pochi mezzi risultati altissimi. Grazie Liddas"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa