Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giallo Dzeko, Fonseca lo porta a Verona

Dzeko vola a Verona con la squadra

Fonseca ha convocato Edin Dzeko per Verona-Roma,ma avrà davvero il coraggio di farlo giocare? Oppure è solo una mossa strategica negli intrecci di mercato che devono portare Milik in giallorosso? La prima della nuova proprietà è tutta una domanda e quella sul centravanti in partenza per la Juve è solo la prima. Chi giocherà in porta: Mirante (favoritissimo) o Pau Lopez che ha perso la fiducia? Il nuovo arrivo Kumbulla è già pronto o in difesa ci sarà Cristante? E i giallorossi, in attesa di Milik, debutteranno senza attaccanti, con Mkhitaryan “falso nueve” e Pellegrini e Carles Perez trequartisti? La consolazione per i giallorossi è che anche il Verona sembra molto in ritardo, almeno ascoltando il suo allenatore Ivan Juric.

Prendere o lasciare, questo è il calcio moderno: si comincia il campionato con squadre ancora da completare e si chiede spettacolo a chi non ha potuto nemmeno allenarsi. È una Serie A prigioniera del mercato allungato fino al 5 ottobre, aperto a chissà quali sorprese. Karsdorp, ad esempio, era già stato venduto: è rimasto per gli intrighi dei procuratori e stasera giocherà titolare. Fonseca continua a chiamare Smalling e lo dà in arrivo, mettendo in difficoltà anche i suoi dirigenti che non hanno gradito l’ottimismo su una trattativa ancora tutta in salita perché lo United non arretra di una sterlina. Lo riporta “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie