Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Fonseca balla contro il debuttante

Per la prima volta Andrea Pirlo arriva all’Olimpico da allenatore. Davanti un Paulo Fonseca in bilico, visti i contatti avviati con Massimiliano Allegri

Fonseca e Pirlo, due mondi diversi con una cosa in comune: AllegriMax è nell’orbita Roma (contatti avviati) e lo stesso Max è stato allenatore di Andrea. Roma-Juve è il confronto di due allenatori che vivono tra due dimensioni diverse. Fonseca con un buon passato allo Shakhtar, l’altro con uno straordinario passato da giocatore, mentre da tecnico è esordiente. Paulo vive tra mille difficoltà, mentre Andrea è il predestinato della situazione con un futuro assicurato. Fonseca è già in bilico, il suo 2020 è terribile: un stagione finita male e ora cominciata allo stesso modo.

Domenica sera è la prova del fuoco contro i campioni d’Italia. Non è facile specie se sullo sfondo c’è un allenatore come Allegri. Roma-Juve è un esame solo per Fonseca. Pirlo è sorretto da una società indebitata, ma strutturata. Paulo ha un solo dirigente comandante: Fienga. I Friedkin sono sempre a Trigoria, ma lavorano nell’ombra cercando di sbollire la rabbia per il caso Diawara. Presto verrà nominato Ryan Friedkin come vicepresidente al posto di Baldissoni e a cascata verranno ricoperte le altre cariche. Intanto Fonseca aspetta un difensore esperto, mentreè stato offerto Todibo del Barcellona. Arriverebbe in prestito. Lo riporta Il Messaggero. 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Udinese-Roma
Daniele De Rossi ha giustamente sottolineato nuovamente il diverso trattamento ricevuto dalla Lega in vista...
Udinese-Roma
Le pagelle del match di Udine, con Cristante, Dybala e Svilar sugli scudi grazie al...
Llorente / Roma
A Napoli De Rossi non avrà Paredes, Llorente squalificati, Ndicka in forte dubbio come Lukaku...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie