Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per la Roma e Fonseca primo esame vero

Debutto all’Olimpico per i Friedkin

Di ritorno dalla missione a Montecarlo, Dan e Ryan Friedkin ieri pomeriggio sono di nuovo sbarcati a Roma pronti ad assistere alla prima in casa della squadra. Una partita che arriva al culmine di una settimana complicata tra le decisioni degli organi federali e un mercato che non è riuscito a decollare. Quello della Juventus è un ostacolo che appare quasi invalicabile per i giallorossi che saranno guidati da Edin Dzeko. Negli ultimi giorni Fonseca ha dovuto convivere con numerosi voci sul suo futuro. Fare un regalo alla proprietà texana potrebbe spazzare via tanti dubbi almeno sulla panchina.

L’obiettivo primario dei Friedkin, impegnati in particolare nella ricerca di un nuovo direttore sportivo, è quello di costruire una struttura più compatta e che possa portare alla creazione di un progetto a lungo termine. L’attualità, però, è rappresentata dalla sfida contro la Juventus e Fonseca, che ha dribblato ogni domanda di mercato, è fiducioso: “Stiamo meglio rispetto all’inizio dello scorso anno. Abbiamo lavorato molto su questa partita, ho fiducia nei giocatori che giocheranno“. Lo scrive “Il Tempo”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie