Resta in contatto

Roma Femminile

Bavagnoli: “Dobbiamo invertire la rotta”

“Andiamo a San Marino con questo intento”

L’allenatrice della Roma Femminile Betty Bavagnoli ha parlato al sito ufficiale giallorosso alla vigilia della sfida contro la San Marino Academy, in programma domani in trasferta alle ore 15.00.

Le sue parole: “Dobbiamo invertire la rotta e andiamo a San Marino con questo intento. Siamo consapevoli di aver fatto una buona prestazione anche a Milano dove però come altre volte non abbiamo raccolto ciò che abbiamo prodotto. Mi aspetto una reazione, abbiamo cercato di cambiare alcune cose durante la settimana, lavorando a soluzioni diverse anche nella fase di sviluppo di gioco. Mi aspetto di riproporre un’ottima prestazione e sono sicura che continuando a giocare bene arriverà anche il risultato”.

La San Marino Academy è all’undicesimo posto a quota tre punti, mentre la Roma è sesta con otto punti
“Il San Marino tenterà di portare a casa il risultato, anche loro devono dare una scossa al loro cammino. Mi aspetto un avversario determinato che cercherà di metterci in difficoltà sotto tutti i punti di vista. Ma noi siamo pronte e vogliamo prenderci finalmente i tre punti in trasferta”.

Non ci saranno Greggi e Andressa
“Sono dispiaciuta perché nelle scorse settimane abbiamo fatto i conti con l’infortunio di Giada e in questa con quello di Andressa. Ma chi scenderà in campo darà tutto anche per loro”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Un grande Campione che ha dato tantissimo alla Roma, capitato purtroppo in un periodo dove avevamo pochi giocatori del suo livello."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Il più grande Capitano della Roma, vorrei che la società si ricordi di più di lui!"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Grande Barone! Sempre nei nostri cuori!"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Roma Femminile