Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa, altri 5 calciatori negativizzati

Buone notizie per Maran

Buone notizie in casa Genoa: Rolando Maran recupera altri 5 calciatori che erano positivi al Covid-19. Si tratta di Destro, Lerager, Zappacosta, Criscito e Cassata, così come comunicato dallo stesso club rossoblù sul proprio sito ufficiale:

Sui campi del ‘Signorini’ mister Maran ha diretto la seconda seduta di allenamento settimanale, la prima aggregati al gruppo, per i giocatori più utilizzati nella sfida contro l’Hellas. A breve lo staff tecnico, al netto delle valutazioni da effettuare sulle loro condizioni, riaccoglierà al ‘Signorini’ i giocatori risultati negativi dagli ultimi accertamenti per un inserimento graduale. Tra questi Cassata, Criscito, Destro, Lerager e Zappacosta. Una boccata di ossigeno in vista del concentramento di impegni, tra partite di campionato, recupero e Coppa Italia, a cui la squadra è attesa a breve. Il programma proseguirà giovedì con una seduta“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale classe 2005, una volta rientrato alla Juventus, potrebbe essere ceduto all'estero...
Allenamento individuale anche per Kristensen, Spinazzola e Azmoun. L'attaccante iraniano svolgerà domani gli esami strumentali...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie