Resta in contatto

Rassegna Stampa

Roma, i Friedkin partono per Berna: l’aereo lo guida Dan!

Il presidente giallorosso, appassionato di aviazione, guiderà personalmente l’aereo che porterà i nuovi proprietari e Fienga a Berna 

I Friedkin saranno presenti anche alla prima uscita europea della Roma: alle 9 di questa mattina, infatti, Dan e Ryan sono decollati dall’aeroporto privato di Ciampino per Berna, sede della sfida contro lo Young Boys in Europa League.

Con loro anche il Ceo Guido Fienga: è stato proprio Dan Friedkin a pilotare l’aereo: il presidente giallorosso, come noto, possiede lalicenza da pilota oltre una propria collezione di aerei. Il patron ha fatto da co-pilota ad Ed Shipley, amico di famiglia con cui condivide la passione per l’aviazione. Lo riporta Il Corriere dello Sport. 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Quanto è coatto

Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Il like a Manolas? Brutto brutto!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Tifo Lazio ma ammiravo Agostino come calciatore e come uomo. Apprezzo molto anche suo figlio. Il coro con il suo nome mi faceva venire i brividi."

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa