Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mancini, stop Covid. E senza Smalling ora tocca ai baby

A Milano con la difesa baby

Se ammettiamo che il destino abbia senso dell’umorismo, c’è da dire che stavolta alla Roma si fa fatica a strappare un vero sorriso. Proprio quando si avvicina il Milan di Ibrahimovic, la squadra giallorossa dovrà fare a meno di Gianluca Mancini, ieri risultato positivo al Covid, e probabilmente anche di Chris Smalling, che al massimo sarà disponibile per la panchina. Inutile dire che il contagio del difensore ha messo in allarme tutti a Trigoria. Visti i risultati dei tamponi fatti ieri della squadra hanno dato esito negativo da ieri sera i calciatori sono tornati nelle proprie abitazioni. Ma una cosa è certa: non sarà Mancini a vedersela con Ibra, e questo costringerà i compagni di reparto al super-lavoro, visto che l’azzurro salterà per la squalifica anche le prossime due partite di Europa League.

Discorso diverso quello di Smalling. L’inglese ha lavorato a parte per via della distorsione al ginocchio di cui è rimasto vittima qualche giorno fa. In ogni caso, per San Siro al massimo potrebbe andare in panchina. Buon per Fonseca, perciò, che i baby Ibanez e Kumbulla stanno dando risposte positive. Il brasiliano ieri ha avuto la notizia di essere stato inserito tra i convocati per la nazionale olimpica, mentre l’albanese, all’esordio europeo con lo Young Boys è stato tra i migliori in campo, e non solo per via del gol che ha deciso il match. “Sto vivendo un momento bellissimo e il nostro gruppo è molto unito“, ha chiosato il difensore a fine partita. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie