Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Notte europea per i giallorossi

Contro lo Young Boys la Roma l’ha vinta con l’inserimento dei big. Questa sera Fonseca darà un’altra chance a qualche ragazzo che ha steccato e si aspetta qualcosa, ad esempio, da Borja Mayoral. Lo spagnolo per crescere ha bisogno di giocare e stasera avrà la sua opportunità in una partita che potrebbe permettere alla Roma di mettere in ghiaccio la qualificazione ai sedicesimi. Mayoral è l’attuale vice di Dzeko con licenza di superare il bosniaco. Insieme li vedremo poco, solo in qualche spezzone.

La Coppa sembra essere la competizione per l’attaccante spagnolo e il discorso vale anche per Pau Lopez. L’Europa League è roba da spagnoli e quindi si rivedrà in campo anche Villar con Carles Perez. Il turnover è scontato ed è l’arma dell’allenatore per centellinare le forze dei titolari. La fase a gironi consente alla Roma di sperimentare e capire se ci sono giocatori capaci di fare la differenza anche in campionato. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie