Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lavoro e pazienza: Zaniolo, settanta giorni dopo l’infortunio

Zaniolo scalpita: vuole tornare in campo

Ha una voglia incredibile di tornare a giocare a calcio Nicolò Zaniolo. Dall’incubo del crociato rotto per la seconda volta.
L’altro, stavolta. Nicolò è piombato nel baratro, ha capito subito che si trattava di un grave incidente. Era scioccato i primi giorni, si è preso del tempo prima di decidere, insieme con il club, il da farsi. Tra valutazioni di ordine logistico e coronavirus la scelta per l’intervento ricadde sulla clinica austriaca Hochrum di Innsbruck, dove il 13 settembre scorso è stato operato al crociato del ginocchio sinistro dal professor Fink.

In programma ora c’è al visita di controllo, ma per il momento ancora non c’è una data, anche se è presumibile che entro il mese di novembre il luminare della clinica Gelenkpunkt sulla Olympiastrasse di Innsbruck riesca nel suo intento di vedere da vicino il ginocchio di Nicolò. Ora a sessanta giorni esatti dalle dimissioni e dal rientro dall’Austria è in buone condizioni, asciutto e non ha infiammazioni. Tutto lascia presupporre che le tabelle di marcia siano allineate alle aspettative. Nicolò sa benissimo che se vorrà tornare alla grande (nella Roma e in Nazionale con vista Europeo) dovrà arrivare a marzo. Lo scrive “Il Romanista”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie