Resta in contatto

Rassegna Stampa

Mirante risponde sempre presente. E il rinnovo di contratto è in arrivo

Il portiere, 37 anni, è in scadenza a giugno

Antonio Mirante è pronto a riprendersi la Roma. Il portiere ieri ha lavorato col preparatore Savorani, anche oggi continuerà con l’allenamento specifico e da domani si aggregherà alla squadra. L’ex Parma aveva saltato le gare contro Genoa e Cluj per una contusione ricevuta da un brutto intervento di Cutrone contro la Fiorentina.

Fonseca conta di averlo disponibile contro il Parma. Del resto il portoghese aveva delineato le gerarchie già prima di Verona: in campionato gioca lui, in Europa League Pau Lopez. Lo stesso Mirante ha convinto sempre più tutti a Trigoria e per questo a fine stagione si discuterà il rinnovo di contratto, che scade proprio a giugno, probabilmente di un anno per poi intraprendere una carriera da preparatore atletico. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Hai ragione giocatori come Totti con il suo senso di appartenenza non esisteranno più in questo tipo di calcio FORZA ROMA SEMPRE"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Te vojo bene Principe! Sei stato il mio idolo da ragazzino, dopo Falcao il giocatore che mi ha fatto innamorare della AsRoma e di Roma."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "L'anima della Roma"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa