Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Domani contro il Cluj Fonseca ha un solo difensore centrale a disposizione ed è Juan Jesus, che più volte il club ha provato a cedere nell’ultimo anno e mezzo

Dopo Kumbulla e Fazio, ancora fermi ai box per essere risultati positivi al Covid-19Ibanez e Mancini sono usciti malconci dal match con il Parma e a sorpresa ieri si è fermato nuovamente Smalling. Dopo la forte intossicazione alimentare che lo aveva colpito la scorsa settimana, l’ex Manchester ha avvertito nuovamente un problema al ginocchio sinistro, lo stesso che già un mese fa gli aveva dato problemi.

A Trigoria lo definiscono uno stop precauzionale, ma si tratta comunque di una ricaduta e domani contro il Cluj non ci sarà. Fonseca si augura di recuperarlo per la trasferta di Napoli ma al momento non ha certezze. Diverso il discorso per Mancini e Ibanez: entrambi hanno riportato problematiche muscolari nel match contro il Parma, Mancini addirittura nel riscaldamento pre-partita.

Gli esami svolti ieri non hanno evidenziato alcuna lesione, ma affaticamenti muscolari. La Roma ad oggi ha solo Juan Jesus disponibile e dovrà aggregare il capitano della Primavera Tripi che tuttavia non è un centrale di ruolo. Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie