Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

È emergenza in difesa, si torna a 4. C’è il debutto europeo per Calafiori

Fonseca lancia il giovane terzino e cambia modulo

Fonseca non si sarebbe mai aspettato di dover far giocare una difesa composta da Jesus e Cristante. Inedita è dir poco, piuttosto è completamente inventata per sopperire alle tante assenze. Jesus è scampato dal pericolo infortuni e al Covid ed è pronto per fare il massimo per garantire a Pau Lopez la miglior protezione. Verrà rispolverato il 4-2-3-1. Ci sarà ancora turnover massiccio per consentire ai titolare di rifiatare in vista del Napoli. Fuori Mirante e dentro Pau Lopez. Sulla fascia destra torna Peres e a sinistra è pronto a fare il suo esordio Calafiori. Turno di riposo per Veretout che lascia spazio a Diawara e a Villar con Perez, Pellegrini e Pedroalle spalle di Mayoral.

Undici inedito e panchina ridotta con Tripi unico difensore centrale. Poi ci sono Spinazzola e Karsdorp per le fasce, Veretout e Milanese a centrocampo, Mkhitaryan, Ciervo e Dzeko per il reparto offensivo. Il bosniaco è pronto a scendere in campo a partita in corso per mettere minuti nelle gambe. Stesso discorso per Mkhitaryanche nel secondo tempo, probabilmente, prenderà il posto di Pedro. Le buone notizie arrivano da Fazio e Santon che sono finalmente negativi al Covid. Kumbulla resta positivo con una bassa carica virale. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie