Resta in contatto

Rassegna Stampa

Mancini, Smalling e Ibanez: è corsa contro il tempo

In teoria la situazione più fluida riguarda Mancini che nonostante l’acciacco muscolare è riuscito a completare la partita contro il Parma

Fonseca spera di mandarlo in campo dal primo minuto e la cosa vale anche per Smalling e IbanezDurante l’allenamento di ieri tutti e tre hanno provato a forzare un po’ i carichi e il brasiliano sembrava quello più pronto, ma nessuno si è voluto sbilanciare.

Se non ce la dovessero fare allora Mirante in porta, Jesus e Cristante in difesa accompagnati da SpinazzolaKarsdorp farà l’esterno di destra e uno tra Calafiori e Peres sarà a sinistra. Negli altri ruoli Fonseca ha più alternative. Rispetto a giovedì torneranno dal primo minuto Veretout, DzekoMkhitaryan e Pedro. La Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa