Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dzeko si riprende la Roma. E Napoli gli porta bene

Il bosniaco è pronto a colpire

“Dzeko giocherà, è pronto”. Nella partita più importante, Paulo Fonseca ritrova il suo capitano. Stasera a Napoli il centravanti bosniaco, che non gioca titolare dalla gara del primo novembre contro la Fiorentina, proverà a riprendersi la Roma. Lo farà in uno stadio, il San Paolo che presto sarà intitolato a Diego Armando Maradona, che gli porta fortuna: in cinque occasioni con la maglia giallorossa ha realizzato quattro gol, divisi in due doppiette. La prima nella vittoria 3-1nella stagione 2015-2016 con Luciano Spalletti in panchina, la seconda nella vittoria 4-2 nel campionato successivo con Di Francesco.

La gara di stasera con il Napoli potrà dire se le gerarchie della Serie A sono cambiate, anche se Fonseca frena. “Siamo all’inizio, dobbiamo aspettare. Non ho dubbi che Inter e Juventus lotteranno fino alla fine per vincere questo campionato. Poi ci sono 6-7 squadre che sono in un buon momento e possono arrivare vicino a loro, però è ancora presto per fare una valutazione”. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie