Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I giallorossi pronti a chiudere in bellezza l’anno solare

Chiudere il 2020 in bellezza e riscattare la sconfitta contro l’Atalanta. Nelle 34 partite disputate nell’anno solare la Roma ha realizzato 59 punti con la speranza che a gennaio, il Collegio di Garanzia dello Sport del CONI, possa restituire il punto di Verona. Sulla strada dei giallorossi questa sera ci sarà il Cagliari di mister Di Francesco. I rossoblu galleggiano nella seconda metà della classifica, ma sono una squadra che non si può sottovalutare per la presenza di alcune individualità importanti come Joao Pedro e Nandez: “Mi aspetto una partita difficile come tutte, vogliamo vincere giocare bene“, le parole di Fonseca.

La Roma è alla fine di ciclo di 10 partite e la stanchezza per alcuni si fa sentire, ma il tecnico non vuole esagerare con il turnover. Spinazzola, col suo problema al flessore, sarà da valutare per il match del 3 gennaio contro la Sampdoria. Al suo posto Peres è in vantaggio su Calafiori, mentre sicuramente dal primo minuto ci sarà Pedro. I dubbi di formazione riguardano la difesa con Smalling apparso in leggero affanno. Si rivedrà anche Kumbulla al posto di uno tra Mancini e Ibanez. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie