Resta in contatto

Prima Squadra

Kumbulla: “Un anno di svolta per la mia carriera. Ringrazio i tifosi giallorossi per avermi accolto” (VIDEO)

Il difensore giallorosso ha voluto pubblicare un video sui social in cui ripercorre tutto il suo 2020, dalla prima parte con il Verona fino alla Roma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marash Kumbulla (@maxkumbulla)


Marash Kumbulla con un post su Instagram ha ripercorso tutto il suo 2020, nella parte iniziale ringraziando il Verona e i suoi tifosi ma soprattutto rivolgendo un occhio al presente e al futuro, dedicando un pensiero anche ai tifosi della Roma. Ecco le sue parole:

“Questo è stato un anno di svolta per la mia carriera. Una nuova squadra, una nuova città, una nuova maglia da indossare e tutto questo con una pandemia mondiale in corso.
Non posso che essere felice e sentirmi fortunato di aver la possibilità di poter realizzare i miei sogni. Prima di tutto voglio ringraziare l’Hellas Verona per avermi permesso di crescere ed esordire in Serie A. Poi ringrazio anche i tifosi giallorossi per avermi accolto benissimo fin da subito. Il mio desiderio per il 2021 è potervi avere presto al nostro fianco per poterci supportare e spingere alla vittoria. Forza Roma”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Prima Squadra