Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’idea di Tiago Pinto: Montiel a gennaio

La Roma lo aveva sondato già la scorsa estate. Piace anche al Benfica, che a sua volta vorrebbe Bruno Peres, in scadenza a giugno con i giallorossi

Chiuso in sé stesso in attesa di mostrare il cartellino rosso al Covid, Tiago Pinto ha cominciato a usare il telefono per conto della Roma. Oltre a confrontarsi con la famiglia Friedkin, il prossimo generale manager ha chiesto e ricevuto informazioni dal quartiere generale di Trigoria. Fonseca vorrebbe un terzino e un attaccante per completare la rosa.

Per il momento la società intende accontentarlo sul primo elemento. Sfumato il giovanissimo Reynolds, si cerca comunque un profilo giovane, che abbia un ingaggio sostenibile e un futuro intrigante. Nelle ultime ore è tornato sulla scrivania di Pinto un dossier che la Roma aveva esaminato l’estate scorsa: Gonzalo Montiel, argentino di passaporto spagnolo classe ’97, punto fermo della nazionale di Lionel Scaloni.

Gioca nel River Plate e ha il contratto in scadenza a giugno. La sua clausola rescissoria è di 20 milioni di dollari, ma il suo statuti di quasi svincolato può offrire un buon margine di trattativa all’eventuale acquirente. Sfumato il giovanissimo Reynolds, si cerca comunque un profilo giovane, che abbia un ingaggio sostenibile e un futuro intrigante.

Il ragazzo piace anche a Walter Sabatini, che si è informato per il Bologna. Occhio perché Montiel era stato sondato anche dal Benfica che a sua volta ora vorrebbe Bruno Peres, in scadenza a giugno. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie