Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vittoria pesante per la squadra di Fonseca

Era importante ripartire con il piede giusto, iniziare l’anno così come si era concluso: con un successo per mantenere un piede in quel podio che può ipotizzare cose interessanti per il futuro. E la Roma di Fonseca lo ha fatto contro la Samp di Ranieri piombata a Roma nell’acquitrino dell’Olimpico per smontare più che costruire.

Sono serviti settantadue minuti di dominio, però poi alla fine ha prevalso la maggior qualità degli uomini di Fonseca che hanno ritrovato tutto lo smalto del Karsdorp vecchia maniera che, una volta messi gli infortuni alle spalle, ha fatto ricredere molti romanisti. Tifosi che continuano a scoprire, gara dopo gara, tutto il talento del giovane Villar in crescita esponenziale.

Il colpo decisivo porta comunque la firma del solito Dzeko, che fa ancora una volta tanto lavoro nero e alla fine “spinge”, da attaccante vero, la palla in fondo al sacco per il gol che vale tre punti belli pesanti. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie