Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fienga: «Il 2021? Intanto ci ridia il punto di Verona»

Le parole del CEO giallorosso

La Roma ci crede, il terzo posto non è più un’illusione, anche perché i dirigenti sperano nel ricorso al Coni per riavere il punto di Verona. Ieri ne ha parlato l’amministratore delegato Guido Fienga: «Dal 2021 mi aspetto in primis il punto di Verona: mi auguro che questo sia il primo regalo che questo anno può farci. Spero che il 2021 sia, lo dico soprattutto per i tifosi, più semplice del 2020, per noi che dobbiamo gestire il club e con più soddisfazioni. La squadra, a nostro modo di vedere, è già forte: se si convince delle proprie qualità, sicuramente farà bene e sarà molto più facile inserire i nuovi innesti che porteremo. il 2021 deve essere l’anno della consapevolezza, speriamo di partire con un segnale di equità e di giustizia con la restituzione del punto di Verona, che ancora ci brucia un po‘».

Nei prossimi giorni arriverà anche Tiago Pinto, che sta già lavorando per la Roma: «Siamo molto contenti che si sia unito alla nostra struttura. Lui è il dg dell’area sportiva, che contempla anche De Sanctis, nel ruolo più specifico di direttore. Tiago è una persona che ha la capacità e la professionalità di lavorare in gruppo che certamente esalterà tutte le risorse che ci sono oggi a Trigoria. Siamo molto momenti del suo arrivo, siamo già al lavoro con lui, anche se in questo momento in videocall». Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie