Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La spinta di El Shaarawy: vuole liberarsi gratis dai cinesi

I giallorossi attendono buone notizie dalla Cina

La Roma ci riprova per El Shaarawy e lui tornerebbe di corsa. Bisogna però superare i paletti economici posti dallo Shanghai Shenhua che non vuole farlo andare via gratis. In un mercato dove ci saranno pochi soldi da spendere la priorità sarà data al trequartista che possa giocare alle spalle di Dzeko. Carles Perez ha avuto un’involuzione rispetto a quando è arrivato alla Roma e la società cerca una sistemazione in prestito. El Shaarawy sa che tornando in Italia ha la possibilità di guadagnare un posto in Nazionale per l’Europeo e spinge, col suo entourage, per convincere i cinesi a darlo in prestito gratuito fino a giugno.

Il cartellino di Bernard, invece, costa 15 milioni di euro e tornerebbe volentieri a lavorare con Fonseca. La Roma potrebbe inserire Olsen nella trattativa che Ancelotti vuole acquistare a titolo definitivo. Intanto prosegue anche la corsa per piazzare gli esuberi e tra questi c’è Diawara che ha qualche richiesta in Inghilterra. In lizza anche Fazio e Perez. Per l’esterno basso tra i nomi sul taccuino di Pinto c’è Montiel. Ha una clausola rescissoria di 20 milioni ma si svincola a giugno. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie