Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Uno scontro diretto che vale la stagione

All’Olimpico una sfida che può dare una svolta alla stagione giallorossa

Attacco al secondo posto. La Roma ha iniziato il 2021 nel migliore dei modi possibile battendo Sampdoria e Crotone e ora non vuole deludere le aspettative nello scontro diretto con l’Inter. I nerazzurri hanno tre lunghezze di vantaggio rispetto agli uomini di Fonseca e la sfida di domenica alle 12:30 per i giallorossi rappresenta un’occasione succulenta per agganciare una delle squadre nettamente favorite per lo scudetto.

Ad arbitrare la sfida sarà Di Bello, fischietto che in stagione ha diretto la Roma proprio nei match con le altre big: con Napoli e Atalanta sono arrivate due pesanti sconfitte, mentre con la Juventus è finita in parità. Quello di domenica sarà un crocevia fondamentale per il futuro della Roma, che dopo lo scontro con l’Inter è attesa dal derby.
Oltre a quello di Spinazzola, ci sarà il ritorno dal primo minuto di Veretout, Pellegrini e Dzeko, tenuto inizialmente a riposo in Calabria. I senatori conoscono l’importanza di questa partita e stanno cercando di tenere alta l’asticella degli allenamenti. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie