Resta in contatto

News

Quanto costano le panchine delle big di Serie A? La classifica

Ecco un’analisi dei ‘panchinari’ delle big di campionato, facendo riferimento a chi sedeva in panchina in occasione dell’ultimo turno

La panchina più costosa è senza dubbio quella dell’Inter – 32.3 milioni netti d’ingaggio non schierati – seguita a ruota da quella della Juventus (30.5). In terza posizione il Napoli (24.1), mentre il quarto posto è del Milan (17.9), dato però alterato dalla presenza tra le riserve di Zlatan Ibrahimovic, ancora non al meglio dopo l’infortunio.

Quinta posizione per la Roma, che ai calciatori in panchina in occasione del match contro la squadra di Antonio Conte corrisponde un ingaggio complessivo di 13.3 milioni netti. Quasi 4.5 in più rispetto al dato relativo all’Atalanta, sempre facendo riferimento ai calciatori non impiegati nell’ultimo turno di campionato. Gazzetta.it.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Daniele De Rossi rappresenta l'essenza del romanismo. Uomo intelligente e mai banale, un ultras in campo, un giocatore dalle doti indiscusse e sempre..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Hai ragione giocatori come Totti con il suo senso di appartenenza non esisteranno più in questo tipo di calcio FORZA ROMA SEMPRE"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Gli anni della Magica... indimenticabili momenti di sport ancora genuini con un allenatore maestro in tutti i sensi un grazie grande e sentito......"
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da News