Resta in contatto

Rassegna Stampa

Capello: “La Roma più pronta della Lazio”

Già tecnico top di livello internazionale acuto opinionista Sky: parla Don Fabio

In esclusiva al Corriere dello Sport ha parlato Capello. L’ex tecnico della Roma, tra le altre, oggi opinionista Sky, ha detto la sua anche sul derby della capitale.

Venerdì arriva il derby romano con la Roma più avanti rispetto alla Lazio…
“Come sempre, partita senza certezze. Ma vedo la Roma più pronta. Ecco una squadra che ammiro: ha qualità, sa cosa fare, gioca veloce. E un ottimo allenatore che ha analogie con Pioli. Fonseca mi è sempre piaciuto: ha cultura, intelligenza, equilibrio che in una piazza come Roma è qualità decisiva, non ha avuto paura di cambiare tatticamente, passando alla difesa a tre. Ci sono dei momenti in cui la squadra concede come contro l’Inter, in una bellissima partita. Ed è lì che deve migliorare. Anche la Lazio ha un grande allenatore però c’è qualcosa che non funziona più come un anno fa, tra alti e bassi e cali di concentrazione. Pur avendo un attaccante come Immobile che ti fa partire sempre da 1-0 è come se non si fosse mai ripresa veramente dallo stop della scorsa primavera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa