Resta in contatto

Rassegna Stampa

Avanzata per Celik grazie a Barnaba

Il laterale destro del Lille si avvicina

Il profilo preferito per la fascia destra della Roma è il turco Zeki Celik, in forza al Lille che proprio negli ultimi tempi è passato di mano da Gerard Lopez al fondo londinese Merlyn Advisor, guidato da Maarten Peterman e Alessandro Barnaba. Proprio quest’ultimo potrebbe essere una figura chiave, avendo, in qualità di consulente finanziario, affiancato i Friedkin nell’acquisizione della Roma.

Tiago Pinto, inoltre, ha dato mandato ad un intermediario italiano di provare a chiudere l’operazione, nonostante le richieste del club francese sia ancora alte, vicine ai 15 milioni di euro. Possibile che si possa chiudere, in prestito con obbligo di riscatto, ad una cifra intorno ai 10 milioni. Lo scrive “Il Romanista”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa