Resta in contatto

Rassegna Stampa

Inzaghi e Fonseca avanti senza freni

I due allenatori pronti per la stracittadina

Una vigilia di derby vissuta in modo ansioso e con tanta pretattica per Simone Inzaghi, Più tranquillo Fonseca che si regala una battuta: «Visto che dico sempre ‘vediamo domani’ stavolta dico ‘lo scopriremo domani’ anche se ho già deciso». In realtà c’è poco da decidere.

L’unico dubbio della vigilia è come al solito tra Cristante e Villar. Per Paulo quello di questa sera sarà soltanto il terzo derby: «Non l’ho mai vinto? Non l’ho nemmeno mai perso», replica a chi lo stuzzica. : «Ho parlato anche di ambizione, e penso sia importante averla in tutti i momenti. Stiamo lavorando per vincere sempre», ha proseguito il tecnico. Lo scrive “Il Messaggero”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa