Resta in contatto

Rassegna Stampa

La Roma del post derby? La nostalgia per Dino Viola

Martedì sarà il trentennale della morte dell’ex presidente giallorosso

Domenica senza Serie A per laziali e romanisti. I tifosi con più di una ruga e un bel po’ di capelli bianchi potranno cercare sollievo rifugiandosi nel passato, recuperando la memoria dei magnifici Anni 80. L’occasione è la prossima partita che, dopo una sconfitta cocente, è sempre attesa con ansia. Martedì la Roma scenderà in campo all’Olimpico contro lo Spezia per gli ottavi di finale di Coppa Italia a trent’anni esatti dalla morte di Dino Viola. Lo scrive Il Messaggero.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fulvio
Fulvio
1 mese fa

Vedrete che i nostri “campioni!!!” Non saranno nemmeno capaci di onorare uno dei VERI PRESENTI della maggica: quei presidenti che ormai mancano da più di 10 anni, quelli trascorsi con Pallotta e Pallotta 2.0. Vedrete che saranno capaci di perdere pure contro lo Spezia e, visto chi il portoghese ha intenzione di mandare in campo non ci sarà da stupirsi. Scusate l’amarezza ma forse sarà meglio essere eliminati subito dalla Coppa Italia per non subire umiliazioni nei turni successivi, umiliazioni inevitabili viste le schiappa di cui già disponiamo e il mercato di gennaio che se ci porterà qualcuno non sarà… Leggi il resto »

Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa