Resta in contatto

Rassegna Stampa

Tensione a Trigoria: Friedkin infuriati, Fonseca nel ciclone

Ai proprietari del club non è andata giù la sconfitta nel derby

La batosta nel derby non è andata giù ai tifosi della Roma e ha fatto infuriare i Friedkin. I proprietari sono rimasti sconcertati per l’atteggiamento della squadra, delusi per la prestazione imbarazzante. Così il day after a Trigoria viene descritto come piuttosto teso, seppur i confronti andati in scena abbiano avuto toni pacati e di comprensione. I Friedkin hanno parlato a lungo con il general manager Tiago Pinto, che ha raccolto il malumore della proprietà nei confronti di tecnico e squadra.

Nessun processo, assicurano da Trigoria, ma i Friedkin esigono che la squadra non ripresenti mai più quel tipo di atteggiamenti, perché si può perdere, ma non disperdendosi completamente. A costo di mettere in discussione la panchina, già appesa a un filo sottile, legato alla qualificazione alla Champions. Lo scrive La Repubblica.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Fulvio
Fulvio
1 mese fa

Scusate ma chi ha deciso che Fonseca doveva essere l”allenatore e chi gli ha messo a disposizione tutte ste schiappa e chi non sta facendo il mercato di gennaio? Il Sig. Pallotta 2.0 si facesse una domanda ma la risposta è semplice: deve cacciare i soldi perché senza quelli nun se canta la messa

Advertisement

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa