Resta in contatto

Rassegna Stampa

Tutti in campo per le donne

Torneo di padel organizzato in collaborazione con Roma Cares contro la violenza di genere

Tutti proni in campo. Impugnatura corretta della racchetta. La giusta prontezza per colpire la palla di dritto o rovescio e tanta voglia di vincere la sfida del torneo solidale di padel “Amami e Basta”, organizzato in collaborazione con Roma Cares con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica contro la violenza di genere e smuovere le coscienze. La formazione Vip Padel Cup è decisamente la più agguerrita, ma anche quella più incline al sarcasmo e alle battute: “In fondo siamo tutti amici e per questo – spiega Teo Mammucariun pizzico di sana goliardia tra noi non guasta perché anche il sorriso, come lo sport, è terapeutico“.

Sul rettangolo, il conduttore è in coppia con Filippo Bisciglia mentre poco distante il duo composto da Paolo Bonolis e Roberto Imbriale. Tra i partecipanti Giuseppe Giannini, Federico Bettoni, Christian Marazzitti, Jimmy Ghione con il figlio Gabriele, Riccardo Torquati, Fabio Simone, Massimiliano e Mauro Cappioli, Maurizio Coppa e tanti altri. Lo scrive Il Messaggero.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa