Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pedro, ecco la chance per il rilancio

Lo spagnolo pronto a tornare protagonista in giallorosso

Questa sera Pedro cerca un personalissimo riscatto per allontanare un periodo opaco. Ha vissuto due mesi non da Pedro e l’espulsione col Sassuolo ha aperto la sua crisi. Alcune avvisaglie c’erano state pochi giorni prima contro il Napoli nel 4-0 senza appello. Non era in campo nella miglior prestazione della Roma contro il Bologna, mentre guidava la trequarti nella disfatta di Bergamo. L’impatto, però, è stato sbalorditivo: 3 gol e 3 assist nelle prime 7 giornate di campionato. Titolare nelle prime 10 e, più in generale, un ruolo da leader riconosciuto da tutti.

La perdita di smalto e il fastidioso guaio al bicipite femorale sono diventati dei veri e proprio freni. In pochissimo tempo Pedro aveva fatto compiere un salto di qualità dal punto di vista mentale. L’intesa perfetta con Dzeko e Mkhitaryan aveva poi completato il quadro rendendo la Roma irresistibile negli ultimi 30 metri. Vuole vincere e da subito. In Coppa Italia partirà da questa motivazione giocando da titolare, la prima volta nel 2021. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie