Resta in contatto

Rassegna Stampa

Vitek verso la firma. Flaminio: ecco la cordata

Si attendono sviluppi dall’imprenditore ceco

Mentre il Flaminio forse si avvia alla fine della sua lenta agonia, la Roma aspetta le prossime mosse di Vitek. Entro la fine del mese il quadro sarà più chiaro e la questione dei terreni di Tor di Valle risolta. Entro le prossime due settimane il ceco dovrà versare la caparra dei terreni. Alla fine di gennaio scadono i termini per ripianare i debiti che sono in essere e con questo versamento si risolverebbe tutto.

La Roma, dal canto suo, pensa a come poter rendere il progetto più sostenibile, con una sensibile riduzione delle cubature. Intanto, per quanto riguarda il Flaminio, la AS Roma Nuoto ha presentato un progetto di riqualificazione. Il progetto è stato inviato nei giorni scorsi agli uffici di Roma Capitale. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Grande Principe. Anche se alcuni ignoranti non hanno capito sei stato un grande capitano"

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "Magara!!!!"

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Grande uomo, grande calciatore, spero veramente di conoscerlo un giorno per ringraziarlo. Grazie di tutto capitano 💛❤️"

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa