Resta in contatto

Rassegna Stampa

Roma, alta tensione: la squadra tutta e De Rossi difendono il team manager

Tutti schierati a difesa di Gombar

L’allenamento che parte con un’ora di ritardo è il segnale che c’è qualcosa che non va. La Roma con Dzeko e Pellegrini portavoce chiede e ottiene un lungo faccia a faccia con Fonseca. Si parla del caso-Gombar, il giovane team manager sollevato dall’incarico dopo il disastro delle sei sostituzioni nella sconfitta in Coppa Italia contro lo Spezia.

La squadra chiede apertamente di reintegrarlo perché non ha sbagliato solo lui. Pellegrini si era rivolto a tutta la panchina, con lo staff di Fonseca schierato, per avvertire dell’errore che stava per essere commesso. Ma nessuno si è mosso.

L’affetto dei giocatori per Gombar è esplicito, ma sotto traccia c’è anche una risposta alle giustificazioni di Fonseca dopo le sconfitte, sempre mirate agli errori dei singoli e mai alla preparazione tattica della partita. La tensione è sempre più alta e solamente e solo la partita di domani contro lo Spezia ha fatto siglare una tregua. Difficile, se non impossibile, che i Friedkin cambino idea. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Giuseppe Giannini

Ultimo commento: "Amici, se ho ritrovato il mio sorriso è stato grazie al Sig. Michel Combaluzier, che ho ricevuto un prestito di 40000€. È stato attraverso..."

Nils Liedholm

Ultimo commento: "Nostalgia assoluta per quello che ha fatto per la società, per la squadra ed anche, per me soprattutto, per noi tifosi, ci ha insegnato molto. Non..."

Francesco Totti: uomo, capitano e leggenda

Ultimo commento: "Ma è mai possibile che il nostro amato CAPITANO, che tutto il mondo del calcio ci invidia, non possa avere un ruolo determinante come dirigente nella..."

Daniele De Rossi

Ultimo commento: "DDR Allenatore per la prossima stagione!"

Agostino Di Bartolomei

Ultimo commento: "Agostino DIBBBA il capitano di quando ero bambino..il primo capitano che ho visto allo stadio !!forse per questo ho un ricordo speciale!!!assurdo come..."
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

Altro da Rassegna Stampa