Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Mazzarri tampone anticrisi

Il tecnico toscano diventa un nome concreto in caso di esonero del portoghese

Dibattito ancora aperto dentro la Roma sulla posizione di Paulo Fonseca. Già si discute sull’erede. L’intenzione di Friedkin è di non esonerare il tecnico, per poter riflettere meglio sul possibile sostituto, ma esiste già la lista dei candidati alla panchina. Mazzarri è il più accreditato come traghettatore, su indicazione di De Sanctis.

Il general manager Tiago Pinto è contrario a forzare la mano e quindi frena. Come la famiglia Friedkin che, guardando al bilancio da brividi, preferirebbe rimandare l’intervento. Dan e Ryan sono furiosi ma vorrebbero scegliere il profilo ideale, procedendo con le consultazioni cominciate a fine estate, quando avvicinarono agenti stranieri e addirittura quel Rangnick che si è definito, attribuendosi il doppio ruolo, trainager.

De Sanctis, responsabile del settore giovanile e in convalescenza per l’incidente d’auto avuto il 5 gennaio, ha invece preso l’occasione per proporre il disoccupato Mazzarri, che ha dato la disponibilità per subentrare in corsa, accontentandosi della mezza stagione. Senza panchina anche Allegri e Spalletti. Ma il primo non ha fretta e vorrebbe ripartire da zero; l’altro è sotto contratto con l’Inter: l’ingaggio pesante non gli ha permesso di andare al Milan. Entrambi, a fine campionato, direbbero sì. Lo scrive “Il Messaggero”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie