Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Kumbulla e Ibanez, ora la rinascita

I due difensori in cerca di riscatto

Roger Ibanez e Maresh Kumbulla dal 15 al 23 gennaio hanno visto sgretolarsi le prime certezze che avevano costruito nella Roma. Tutta colpa del derby con la Lazio e della doppia sfida contro lo Spezia. In ogni caso, i due difensori hanno già imboccato la strada della resurrezione. Il brasiliano sta lavorando anche a casa con un preparatore personale, che lo faccia trovare pronto per domenica prossima, quando probabilmente sarà ancora titolare contro il Verona.

In estate la Roma chiuderà il suo acquisto, pagando all’Atalanta gli 8 milioni previsti. Capitolo Kumbulla: in estate era corteggiato anche da tanti altri club, non solo italiani. Per uscire dalla malinconia che le ultime critiche gli hanno inoculato, Maresh ha scelto l’affetto dei suoi. Sono venuti a trovarlo infatti i suoi familiari, e per tutti calciatori questo è spesso un balsamo per superare i momenti difficili. Domenica contro la sua ex squadra può continuare a riscattarsi. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie